Coronavirus Campania, De Luca:”Quarantena per chi rientra dall’estero” – L’ORDINANZA QUI
Obbligo di quarantena per tutti i cittadini campani che rientrano dall’estero. De Luca vuole più sicurezza nella regione per evitare una seconda ondata di coronavirus
CORONAVIRUS- L’emergenza coronavirus non è terminata, anzi. Negli ultimi giorni sono cresciuti i casi. Decine di persone, soprattutto turisti tornati dall’estero, sono risultate positive al covid-19.
Per ovviare a seri problemi dovuti ai contagi in aumento e per evitare che si venga a ricreare una situazione anomala come quella di qualche mese fa che ci ha costretti ad un lungo periodo di quarantena forzata, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha annunciato, a mezzo facebook, che tutti i rientranti dall’estero devono obbligatoriamente rispettare un periodo di isolamento domiciliare.
Il testo dell’ordinanza può essere scaricato direttamente da questo articolo.
Ecco le parole di De Luca sul coronavirus:
COVID-19, ORDINANZA n. 68: OBBLIGO DI ISOLAMENTO DOMICILIARE PER CHI RIENTRA DALL’ESTERO
?#CORONAVIRUS: ho appena firmato l’Ordinanza n. 68 che rende obbligatoria la quarantena per i cittadini che rientrano nella nostra regione da viaggi all’estero.
Scarica l’ordinanza sul coronavirus ?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS A CASA MARADONA, C’È UN LUTTO E UN’ALTRA POSITIVITÀ
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Auto si schianta a Corso Europa: attimi di terrore – LE FOTO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, screening di massa a Sant’Antonio Abbate. Oggi altri test
Lascia un commento