Ottaviano, tre ragazzi rientrati dalle vacanze sono positivi
Ottaviano, tre ragazzi rientrati dal Salento sono positivi al test. Il sindaco Luca Capasso dice sì alla mascherina all’aperto
OTTAVIANO – Il numero dei contagi continua a salire e dalle ultime analisi si evince che le persone positive siano quelle appena rientrate dalle vacanze estive.
Sotto i riflettori è il comune di Ottaviano e l’area nolana; tre ragazzi sono positivi al test sierologico.
Stando alle parole de Il Fatto Vesuviano, sono ancora “attivi” i casi dello studio dentistico con persone in obbligo quarantena domiciliare a seguito del test.
I tre ragazzi rientravano, pochi giorni fa, dalla Puglia e c’è il rischio di un quarto contagio che faceva parte del gruppo.
Sembrerebbe che durante la vacanza in terra salentina, uno di loro abbia contratto il Coronavirus per poi averlo trasmesso agli altri due componenti della comitiva.
Il quarto è ancora un punto interrogativo perché – attualmente – risulta asintomatico, intanto è obbligato a rispettare la quarantena. Tra pochi giorni gli verrà ripetuto il tampone.
I numeri parlano chiaro e il problema non è solo l’estero, ma anche nelle regioni italiane.
Al fine di prevenire il virus, ad Ottaviano è obbligatorio l’utilizzo della mascherina anche all’aperto.
Il sindaco Luca Capasso – in merito alla questione – ha dichiarato l’obbligo dalle ore 19 alle 6 del mattino, quando la movida è più concentrata.
Potrebbero esserci aggiornamenti.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INCIDENTE MORTALE, PERDE LA VITA UN BIMBO DI UN ANNO E MEZZO”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Gabriel del Lille è oramai del Napoli, la conferma di Venerato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento