Incidente in motorino: perde la vita un ragazzino di 15 anni
Un ragazzino di soli 15 anni ha perso la vita a seguito di un fatale incidente in motorino: per il giovane non vi è stato nulla da fare
TRAGEDIA NELLA GIORNATA DI IERI: RAGAZZINO MUORE DOPO INCIDENTE IN MOTORINO – I fatti si sono verificati nella giornata di ieri, quando un ragazzino di soli 15 anni, alla guida del suo scooter di piccola cilindrata, ha finito per impattare violentemente contro un palo della luce.
I medici del 118, allertati da alcuni passanti e giunti in pochi minuti sul luogo del sinistro, hanno fornito le prime cure del caso all’incidentato, che è stato caricato su un’ambulanza per esser trasportato d’urgenza presso l’Ospedale più vicino. Il quindicenne, però, stando a quanto si legge sulle principali testate locali, sarebbe deceduto durante il tragitto verso il nosocomio. Restano tuttora ignote, almeno al momento, le cause del sinistro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda nel corso delle prossime ore.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, sport, politica, cultura, eventi ed attualità, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA SUL LINK SEGUENTE)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia: “Nuova profezia dopo il covid: il bimbo prodigio fa tremare il mondo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Accoltella un uomo al bancomat e scappa: è caccia all’aggressore
Lascia un commento