6 Agosto 2020

Vesuviano, in ospedale per dolore al piede: ha il Covid

fonte: pixabay

coronavirus

Vesuviano, pronto soccorso del Maresca di Torre del Greco chiuso: paziente in ospedale per un dolore al piedi risulta positivo al Coronavirus

NUOVO CASO DI CORONAVIRUS NEL VESUVIANO – Nella serata di ieri un giovane si è recato al pronto soccorso del Maresca a Torre del Greco per un dolore al piede, causato da una botta alla caviglia. Nonostante non avesse sintomi da Covid, il giovane è stato sottoposto al tampone, ormai prassi comune per tutti coloro che giungono al pronto soccorso. Tampone che in seguito è risultato positivo.

Immediatamente dopo è scattato il protocollo nell’ospedale di Torre del Greco. Il pronto soccorso del Maresca è rimasto chiuso per consentire una corretta sanificazione degli ambienti. Intanto, il paziente è stato portato in una stanza isolata in attesa di ulteriori decisioni sulla cura da prendere.

Anche il personale sanitario entrati in contatto con il paziente hanno effettuato il tampone e, per il momento, dovranno osservare un periodo di quarantena.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Coronavirus, bollettino in Campania: tornano a salire i deceduti” ; “Incidente tra auto e tir: perde la vita 64enne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.