4 Agosto 2020

Giuntoli parla di rinnovi e della partita di Barcellona

In vista dell’importante gara di Champions League contro il Barcellona è stato intervistato il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Il Ds ha parlato dei rinnovi e della difficile gara che aspetta agli azzurri sabato

Manca poco a sabato, alla gara di ritorno tra Napoli e Barcellona. In vista dell’importante sfida che vede gli azzurri impegnati al Camp Nou ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Il Ds azzurro ha parlato della difficile sfida di Champions League e del mercato del Napoli.

Ecco cosa ha detto Giuntoli sulla partita di Champions League: ”Col Barcellona sognare non è vietato, vogliamo fare il massimo e cercare di passare anche con un po’ di fortuna. Abbiamo preso Osimhen per la voglia di attaccare la linea avversaria e la capacità in fase di non possesso di aggredire e di lavorare per la squadra. Ha caratteristiche diverse dagli attaccanti che abbiamo già in rosa”

Sui rinnovi il direttore sportivo ha detto: “Sui rinnovi stiamo parlando con Zielinski, Maksimovic, Mario Rui, Di Lorenzo, Elmas. Speriamo di rinnovare tutti questi calciatori a breve. E speriamo di patrimonializzare tanti giovani per il futuro. Su Insigne dico che è il nostro capitano, la nostra bandiera, ci sono ancora due anni di contratto, avremo modo con calma di parlare con lui.”

Infine Giuntoli ha parlato del futuro del Napoli: “Ora ogni nostro progetto ha bisogno di tempo per consolidarsi. In un anno e mezzo abbiamo cambiato tanto, abbiamo fatto un girone di ritorno all’altezza, da Champions e abbiamo vinto la Coppa Italia che vale anche l’Europa League.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: INSIGNE, UFFICIALE: LESIONE DEL TENDINE DELL’ADUTTORE

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.