Napoli, parla Venerato: “Per Gattuso meglio Under”
Ciro Venerato ha parlato del mercato del Napoli, in particolare della questione esterno destro d’attacco: per Gattuso meglio Under di Berna
Alla trasmissione “Radio Goal” di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Rai Ciro Venerato. Come solito, ha parlato degli azzurri e del calciomercato che verrà, focalizzandosi sul dualismo tra Cengiz Under della Roma e Federico Bernardeschi della Juventus.
A detta sua, Gattuso preferirebbe il turco Under per la fascia destra del Napoli, a discapito di Bernardeschi che la Juve vuole inserire nella trattativa di Milik. Secondo Venerato infatti, il Napoli darebbe molto più volentieri Arek Milik alla Roma (una tra le squadre interessate al polacco) per avere in cambio uno tra Jordan Veretout e Cengiz Under. Tra l’altro proprio il francese, autore di un’ottima stagione quest’anno, era stato cercato in passato dal club partenopeo.
Nonostante Under e Bernardeschi siano quelli più spesso accostati agli azzurri, la reale prima scelta del Napoli per la destra d’attacco resta Jeremie Boga. L’ivoriano, reduce da 11 reti stagionali, è abituato a giocare a sinistra ma non avrebbe problemi a cambiare fronte. Il Sassuolo, possessore del suo cartellino, ha fatto sapere anche tramite una recente intervista del d.s. Carnevali, che il ragazzo è valutato oltre 40 milioni di euro.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Punta Paradiso distrutta da una bravata, gravi i danni ambientali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento