Napoli, ottimismo per Insigne contro il Barça
Migliorano le condizioni di Lorenzo Insigne: si va verso la convocazione del numero 24 contro il Barcellona per il ritorno di Champions
Uno dei migliori in questo finale di stagione del Napoli di Gattuso, Insigne è uscito anzitempo contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato. Molta apprensione da parte dei tifosi e dello staff medico azzurro per le condizioni fisiche del capitano. Inizialmente sembrava un infortunio serio, soprattutto dopo la prima reazione dello stesso Insigne.
Insigne, dopo qualche check, ha riportato quasi sicuramente una forte contrattura, ma nulla di molto grave. Resta l’infiammazione dell’adduttore, ma dopo la risonanza di oggi sono stati praticamente esclusi problemi muscolari più seri. Il capitano del Napoli, così come tutto l’ambiente spera di poter esserci per il ritorno di Champions League contro il Barcellona. A riportarlo è TMW.
Conclusasi con il punteggio di 1-1 al San Paolo, la sfida di ritorno si disputerà al Camp Nou con il Napoli che vorrà giocarsela fino in fondo per arrivare più avanti possibile nella competizione europea. Giocare senza Insigne potrebbe essere un deficit importante per il Napoli dato che Lorenzo è stato uno dei migliori uomini chiave dell’ultimo periodo. Cauto ottimismo per un suo ritorno lampo contro il Barça.
Seguici su Facebook per rimanere aggiornato sulle notizie di SSCN, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Punta Paradiso distrutta da una bravata, gravi i danni ambientali
Lascia un commento