Nola-Villa Literno, un pazzo in camion e i sorpassi spaventosi: IL VIDEO
Sulla strada statale 7 bis Nola – Villa Literno un rimorchio sorpassa in maniera spaventosa. Il video denuncia di Borrelli
Nola – Villa Literno è l’Asse di Supporto della strada statale 7 bis di Terra di Lavoro (SS 7 bis). Conosciuta anche come via Nazionale delle Puglie, tale strada extraurbana è lunga 45 km, e mette in comunicazione le varie zone industriali che insistono sull’asse.
La Nola- Villa Literno è conosciuta anche e purtroppo per i vari incidenti che ci sono stati nel corso degli anni su questa tratta, che era nata inizialmente come diramazione secondaria dell’Appia.
Proprio ieri su questo tratto di strada si è verificato un incidente all’altezza di Marigliano. A perdere il controllo della propria autovettura è stato il ventiseienne Alfredo Di Maio, di Caserta. Il giovane successivamente ha perso la vita in seguito alle gravi ferite riportate.
Un incidente, quello di ieri, che si aggiunge ai numerosi che interessano la strada statale 7 Bis. Ennesimo incidente che però non fa ancora aprire gli occhi ai tanti automobilisti che quotidianamente corrono con le proprie autovetture. E’ di poco fa un video che dimostra un rimorchio correre e sorpassare velocemente proprio sulla Nola – Villa Literno.
IL VIDEO:
https://www.facebook.com/100000884375848/posts/3211118562260925/?sfnsn=scwspwa&extid=88UjKOmyyeHZ2XuC&d=w&vh=i
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: INCIDENTE MORTALE, ROBERTO PERDE IL CONTROLLO DELLA MOTO. MUORE A 36 ANNI
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Cultura, Sport e di tanto altro seguiteci sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento