28 Luglio 2020

Coronavirus, tre nuovi casi in Campania

FOTO: fanpage.it

coronavirus campania 17 giugno

Tre i nuovi casi di Coronavirus in Campania: disposto l’isolamento domiciliare per tutti

In Campania, c’è stata negli ultimi giorni una ripresa dei contagi e ai nuovi 14 contagiati dal coronavirus, si aggiungono oggi, 28 Luglio, altri tre casi emersi nel salernitano.

Nella città di Salerno, secondo quanto riportato anche dai colleghi dei Il Mattino, sono risultate positive 2 persone, il terzo, invece, sarebbe stato individuato a Scafati.

Per quest’ultimo, sempre secondo quanto riportato da Il Mattino,  è in atto la ricostruzione dei contatti familiari e lavorativi.

Tutti e tre le persone risultate positive al Covid-19 si trovano adesso in stato di isolamento domiciliare.

E’ partito subito uno screening per verificare ulteriori contagi nelle località in cui sono stati accertati ii casi.

Sembrerebbe che la quasi totalità di questi nuovi casi sono collegati tra loro, a causa di piccoli focolai scoperti in diversi punti della regione.

Ieri il bollettino dell’Unità di Crisi della Regione Campania,  ha comunicato i dati aggiornati e cristallizzati alla mezzanotte del giorno precedente.

Complessivamente sono 434 le persone decedute, mentre sono 4.127 quelle guarite (tutte totalmente guarite, quindi negative anche al secondo tampone consecutivo di verifica).

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.