Tragedia sul lavoro, operaio muore in un cantiere
Tragedia nell’avellinese: un operaio 59enne muore mentre era al lavoro in un cantiere edile. In corso le indagini
27 LUGLIO 2020 – È avvenuta questo pomeriggio la tragedia che ha sconvolto la comunità di San Michele di Serino, in provincia di Avellino. A seguito di un incidente sul lavoro, muore un operaio.
Secondo quanto riportato da L’occhio Di Avellino, a perdere la vita è un uomo di 59 anni, originario del serinese. Il tragico incidente è avvenuto sul luogo di lavoro: un cantiere edile di Via Satrano.
L’uomo, mentre stava lavorando, è rimasto vittima del fatale incidente. Le cause, tuttavia, sono ancora in via di accertamento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avellino i quali, dopo aver isolato l’area dell’incidente ed effettuato i primi rilievi, hanno dato inizio alle indagini.
Le forze dell’ordine ascolteranno il responsabile del cantiere sito in Via Satrano. È necessario, per i militari, accertare se sul luogo di lavoro siano state rispettate le norme di sicurezza per poter stabilire la natura della tragedia: se si tratta di una fatalità o, invece, poteva essere evitato.
Sul luogo è atteso, inoltre, il medico legale che eseguirà un esame esterno della salma. Spetterà poi al giudice disporre l’autopsia sul corpo del 59enne. L’esame potrebbe essere fondamentale per determinare le cause della morte dell’operaio.
Leggi anche:Scarichi inquinanti del mare: a Napoli le più pericolose
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento