27 Luglio 2020

Suicidio a Portici: si lancia dal balcone di casa

studentessa 15enne cade dal balcone a giugliano

ULTIM’ORA – Suicidio a Portici: una persona si lancia dal balcone del suo appartamento

ULTIM’ORA – È di pochi minuti fa la notizia di quello che potrebbe essere l’ennesimo suicidio nel napoletano, questa volta la tragedia ha colpito il comune di Portici.

Una persona, la cui identità è ancora sconosciuta, si sarebbe lanciata dal balcone del suo appartamento in Via Della Libertà, a Portici.

Non sono ancora note le condizioni di salute della persona e le cause che hanno portato ad un così estremo gesto. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Secondo alcuni testimoni della zona, la vittima sarebbe un uomo deceduto sul colpo. La tragedia, inoltre, potrebbe addirittura essere un omicidio-suicidio: l’uomo avrebbe prima accoltellato la moglie per poi porre fine alla sua vita.

Sul posto è giunta l’ambulanza del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Potrebbe interessarti: Scarichi inquinanti del mare: a Napoli le più pericolose

Un’altra tragedia a Napoli

Nella giornata di ieri, una madre si è lanciata dal quarto piano sotto gli occhi della figlia di 15 anni. Il tragico episodio è avvenuto nel noto quartiere del Comune di Napoli di Poggioreale.

La madre di 47 anni avrebbe salutato la figlia prima di lanciarsi dal quarto piano dell’abitazione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi che sono risultati vani: la giovane donna è morta sul colpo.

Leggi anche:Tragedia sul lavoro, operaio muore in un cantiere

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI.ZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, SSC Napoli, cultura. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.