Napoli, Hysaj non vuole andarsene. Il Napoli avrebbe già il sostituto
Hysaj vorrebbe rinnovare il contratto con gli azzurri ma dal Napoli non c’è ancora nessuna offerta. Intanto spunta il nome del sostituto
Dopo il primo gol col Napoli, Eseid Hysaj sta programmando il suo futuro e non si vede lontano dalla Campania, spiegano i colleghi de Il Mattino.
Il terzino era stato messo ai margini del progetto, ormai già da qualche stagione, riuscendo sempre però a ritagliarsi un piccolo spazio. Nonostante tutto le avances dalla Serie A e dai club stranieri non mancavano e spesso è stato sul piede di partenza.
Questa volta però il feeling con Gattuso potrebbe farlo protendere per il rinnovo di contratto: una situazione che si preannuncia difficile perchè non c’è alcuna trattativa per il prolungamento del suo contratto proveniente dalla società. Lui – dicono i colleghi – avrebbe fatto sapere di essere disponibile a trattare per il suo futuro al Napoli.
Ad ogni modo De Laurentiis e i suoi avrebbero già individuato il sostituto, qualora l’albanese dovesse andare via. Si tratterebbe del terzino ex Inter Faraoni, ora tra le fila dell’Hellas Verona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, ANCELOTTI:”COL BARCELLONA GLI AZZURRI SE LA GIOCANO”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
Lascia un commento