Rapina al supermercato, sparata bimba di 5 anni
Una rapina al supermercato diventa una sparatoria: colpiti una guardia giurata e una bimba di cinque anni. Entrambi vivi per miracolo
Ieri alle 17 a Cormano, in provincia di Milano, una rapina al supermercato è finita con una sparatoria. Colpiti una guardia giurata e una bambina di 5 anni, rimasti feriti ma, per fortuna, non gravemente.
Secondo quanto riportato da La Voce della Nazione, il rapinatore ha sparato due colpi sul pavimento per spaventare le persone presenti. I due proiettili, però, sono rimbalzati e hanno colpito di striscio le due vittime. La guardia giurata è rimasta ferita all’anca, mentre la bimba al polpaccio.
Immediato l’intervento dei Carabinieri di Sesto San Giovanni e del 118: i primi hanno inseguito il criminale, arrestandolo all’interno di un bar. I secondi, invece, hanno subito assistito le due persone ferite, salvandole entrambe.
Il colpevole della rapina al supermercato è un uomo italiano di 64 anni, incensurato. In tasca aveva la pistola e il bottino del furto. Per una volta possiamo dire che tutto è bene quel che finisce bene.
Leggi anche: Scandalo Caserma Piacenza, arrestata fidanzata di un carabiniere.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nasconde droga in un’aiuola del Parco Verde di Caivano, arrestato 51enne
Lascia un commento