23 Luglio 2020

Borrelli denuncia un episodio di Instagram – IL VIDEO

FOTO: casertaweb.com

vendita

Borrelli denuncia un episodio avvenuto su Instagram. Nel video compaiono due ragazzi che, a bordo di un treno, armeggiano con un estintore

23 LUGLIO 2020 – Sulla pagina ufficiale di Facebook, pochi minuti fa, il Consigliere campano Francesco Emilio Borrelli ha postato un video poco gradevole alla vista e di certo non consono al buon senso.

Sembra essere la scena di un film, dove due ragazzi, con petto nudo, s’impadronano di un treno in corsa e armeggiano un estintore con entusiasmo e grida.

Dal contenuto multimediale si evince che il video sia stato postato in una storia di Instagram.

I due ragazzi, presi dall’euforia del momento, urlano frasi del tipo: “Vai fratello”, “Sono il capitano del treno”, “Anche senza biglietto comando io”.

Borrelli

Immagine di repertorio

Una scena di circa 53 secondi che racchiude il disagio e la negligenza di chi dovrebbe gestire e mantenere il controllo.

“Salve signor Borrelli, volevo farle vedere questo video perché non è normale una cosa del genere pubblicato come se nulla fosse su instagram. La stimo molto per quello che fa, continui così.”

Queste sono le parole in descrizione che si leggono sul profilo del Consigliere dei Verdi e, probabilmente, a segnalarlo è stato un cittadino.

“Non conosciamo la provenienza di questo filmato ma lo abbiamo segnalato alle forze dell’ordine, l’irresponsabilità e l’idiozia vanno fermate”, scrive Borrelli.

PER VEDERE IL VIDEO: CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “GUIDANO SENZA PATENTE, IN 6 MESI 26.000 MULTE A NAPOLI” 

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.