22 Luglio 2020

Per Llorente terminata l’avventura a Napoli: escluso dai convocati

Escluso dalla lista dei convocati per la Serie A, per Fernando Llorente sembra che sia finita in anticipo la sua esperienza a Napoli

LLORENTE – NAPOLI : Arrivato al Napoli tra il clamore generale, l’ex Campione del Mondo nel 2010 Fernando Llorente doveva essere una valida alternativa per l’attacco del Napoli. Lo spagnolo sotto la guida tecnica di Carlo Ancelotti si era reso utile in diverse occasioni. Infatti, grazie al modulo del tecnico di Reggiolo che prevedeva due punte centrali, per lui c’era più spazio. Con Gattuso però le cose sono cambiate. Con il cambio di modulo, che prevede una punta centrale, Llorente è arrivato ad essere la terza scelta dopo Mertens e Milik.
Ad oggi ci sono davvero pochissime possibilità, anzi è meglio dire ci sono zero possibilità di vedere la prima punta spagnola di giocare. Complice anche un problema muscolare, Fernando Llorente è stato messo fuori dai 25 convocati in Serie A. Infatti, non spunta il suo nome già dalla lista dei convocati della partita di stasera contro il Parma.
Escluso quindi dalla lista dei convocati di Serie A per far subentrare Malcuit, possiamo dire che la sua stagione e di conseguenza la sua esperienza napoletana sia giunta al termine.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA NAPOLI

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie di Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi e non perderti nulla).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.