Capua: un netturbino ha tentato di abusare una bambina
Un uomo viene denunciato di abuso sessuale su una minore. E’ successo a Capua e il protagonista è un netturbino che ha cercato di abusare di una bambina
Capua – Almeno una volta nel corso dell’infanzia la mamma raccomanda di non prendere passaggi da sconosciuti. Molto spesso tale raccomandazione viene presa dai più piccoli sottogamba, incuranti del pericolo di cui possono andare incontro. Offrire un passaggio a una giovane sconosciuta e cercare di abusare di lei, sembra la scena di un film horror ma è molto spesso una triste realtà. Ultimo episodio a riguardo si è verificato a Capua, in provincia di Caserta.
Il protagonista di questa triste vicenda è un netturbino che ha avvicinato una bambina con la scusa di accompagnarla a casa per poi cercare di abusarla sessualmente. La giovane fanciulla era appena appena uscita dalla salumeria per degli acquisti e, non curante di ciò che gli poteva accadere, ha accettato il passaggio dello sconosciuto.
L’operatore ecologico, con una serie di scuse, invece di accompagnare la minore a casa l’avrebbe portata da un’altra parte per cercare di abusare di lei dopo una serie di palpeggiamenti. L’uomo ad oggi è stato denunciato per reati sessuali, ma sono ancora in corso le indagini dell locale stazione di Capua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BONUS BAMBINI 500 EURO OFFERTO DALLA REGIONE: ECCO A CHI SPETTA
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’ SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON (CLICCA QUI E METTI UN MI PIACE).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento