Piazza Nazionale, assalto con sassi contro un autobus anm
Nella serata di ieri a Piazza Nazionale si è verificato ancora un atto violento contro un autobus anm: una baby gang lascia sassi contro il mezzo pubblico
[ads1]
Negli ultime mesi, episodi di violenza e vandalismo contro autisti e autobus delle linee pubbliche sono notizie quasi all’ordine del giorno, e non solo a Napoli e provincia, ma anche nella capitale Roma. L’ultimo episodio avviene nella serata di ieri a Piazza Nazionale, quando una baby gang ha lanciato sassi contro un autobus dell’anm della linea 150 distruggendo anche un finestrino.
Dopo aver lanciato le pietre, i ragazzini componenti della baby gang, sono scappati magari pensando ad aver fatto uno scherzo troppo pesante, ma nel bus si è scatenata la paura tra i passeggeri che sono stati fatti scendere e il mezzo è tornato al deposito, dopo gli accertamenti della polizia intervenuta a Piazza Nazionale.
Nelle ore successive sono arrivate le dichiarazioni di Adolfo Vallini, coordinatore dell’unione sindacale di base, che ha chiesto più sicurezza per i lavoratori attraverso atti concreti e non solo parole.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO