Scontro tra due auto, coinvolto un uomo di Palma Campania. Ferite nonna e nipotina
Incidente stradale, due auto si sono scontrate per motivi ancora in fase di accertamento. Nel sinistro sono rimaste ferite nonna e nipotina
Tragico incidente nel primo pomeriggio a Trentinara. Due auto si sono scontrate in via Creta Rossa. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento.
A scontrarsi sono state una Renault Clio guidata da un uomo originario di Palma Campania e una Citroen C2 con a bordo nonna e nipotina del posto. Le due sono rimaste ferite nello scontro, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.
Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, sul posto sono tempestivamente giunti i sanitari del 118.
La nonna e la nipotina sono state trasportate rispettivamente all’ospedale di Roccadaspide e Battipaglia per accertamenti. Sul posto si sono recati anche i Carabinieri di Agropoli coadiuvati dal Nucleo di Protezione Civile di Trentinara. L’uomo di Palma Campania alla guida della Renault Clio fortunatamente è in buone condizioni.
LEGGI ANCHE: INCUBO COVID-19, ALTRI TRE NUOVI CASI NEL NAPOLETANO: ANCHE DUE ROM e MASSA LUBRENSE: TURISTA CON FEBBRE MOLTO ALTA, TAMPONE NEGATIVO
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli – Under: affare fatto. La conferma arriva dalla Turchia
Lascia un commento