Incidente: bici contro auto, bimbo di 10 anni si frattura la spalla
Ad Avellino un bimbo in bicicletta finisce contro un’auto, ora è ricoverato nel reparto di Pediatria. Riporta una lieve frattura alla spalla
Un ragazzino di 10 anni, ieri sera, 20 luglio è andato a sbattere contro un’auto in sosta. Subito è stato ricoverato nel reparto di Pediatria all’ospedale del Moscati di Avellino. L’incidente è avvenuto a San Potito, in provincia di Avellino.
Il bimbo, non vedendo l’auto parcheggiata, a causa dell’urto ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra. A causa della caduta ha riportato una lieve frattura alla spalla. I medici lo hanno medicato immediatamente, dunque ora dovrà stare a riposo per qualche settimana.
Sempre nell’avellinese, un incidente simile è avvenuto a Sperone nel maggio di quest’anno. Le dinamiche erano però più forti e violente. Un’auto aveva travolto un ragazzino, che era ferito gravemente e portato in codice rosso in ospedale. Il ragazzo, grazie alle cure, fortunatamente è riuscito a salvarsi.
Inerente a questa tematica, potrebbe interessarti anche: Scontro auto contro scooter, Serena muore a 14 anni. Grave il cugino 18enne.
Per leggere altre notizie (di cronaca, cultura, attualità, etc.) seguici su Napoli.zon e clicca mi piace alla nostra pagina facebook. Ci puoi trovare anche su instagram seguendo la nostra pagina @napolizon_insta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nei campi a Caserta, travolto e ucciso dal trattore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento