20 Luglio 2020

Napoli: baby gang armata rapina due ragazzini

Immagine di repertorio

Napoli

Napoli, Via Scarlatti: cinque minorenni armati di mazza da baseball organizzano un raid al Vomero contro due ragazzi di diciassette e diciotto anni

E’ successo nella notte tra sabato e domenica in Via Scarlatti, nella zona del Vomero nel Comune di Napoli: cinque ragazzi tra i quindici e sedici anni, tutti armati di mazze da baseball, hanno organizzato un vero e proprio raid contro due ragazzi di diciassette e diciotto anni.

Questi ultimi, provenienti da Fuorigrotta, stavano tornando a casa dopo una serata di movida. I due vengono assaliti dalla baby gang, scaraventati a terra e presi a bastonate e poi nuovamente a calci e pugni. In seguito, le vittime dell’attacco vengono derubate: presi i telefoni e trenta euro. I ragazzi presentano contusioni e lividi e vengono prontamente soccorsi dal 118  ma la banda riesce a fuggire. Sono tutt’ora in corso le ricerche tramite le telecamere di sorveglianza.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: “Follia nella notte: prima litiga con l’amico, poi cerca di spararlo col fucile. Tragedia sfiorata”; “Follia a Napoli, autista fa guidare l’autobus al figlio minorenne – IL VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.