Follia a Napoli, autista fa guidare l’autobus al figlio minorenne – IL VIDEO
L’autista di un pullman di Napoli fa guidare il figlio. Il tutto è ripreso da un cittadino: Borrelli denuncia la follia
FOLLIA A NAPOLI – Ecco quanto scritto sulla sua pagina facebook dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli:
Napoli, un minore alla guida di un bus di linea. Borrelli: ”Una follia. Abbiamo inviato una nota all’Anm per segnalare la vicenda e chiedendo che vengano presi provvedimenti contro chi ha permesso un tale atto irresponsabile.”
Un minore alla guida di un autobus di linea, la scena è stata ripresa e segnalata da un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
La vicenda sarebbe avvenuta nella serata del 17 luglio a via Manzoni, presso la rotonda di via Caravaggio. Sembra che l’autobus che si apprestava a rientrare in deposito fosse manovrato non dal conducente ma bensì da suo figlio minorenne, a quanto racconta il cittadino che ha inviato la segnalazione.
“Sarebbe stato già molto grave se alla guida del bus ci fosse stato qualcun altro che non fosse stato lo stesso conducente, con un minore a manovrare l’autobus la questione si aggrava. Cosa sarebbe successo se il ragazzo avesse perso il controllo del veicolo e avesse causato danni a sé stesso o ad altri? Bisognerà chiarire questa vicenda, per questo abbiamo inviato una nota all’Anm chiedendo che venga aperta un’indagine interna e siano presi dei provvedimenti nei confronti dell’autista che ha permesso una simile follia. -”ha commentato il Consigliere Borrelli”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: CHOC IN CAMPANIA: ANCORA UN SUICIDIO. RITROVATO DAI PARENTI
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: salva il papà dalle fiamme, poi si accascia e muore
Lascia un commento