Tragedia in strada: muore Carlo a soli 25 anni
Con una dinamica simile a quella verificatasi per l’incidente di Via Petrarca, sempre nella giornata di ieri si è consumata un’altra tragedia.
Il protagonista dell’incidente è un ragazzo di 25 anni, Carlo Marino, scrivono i colleghi de Il Mattino.
Si trovava a Palinuro quando, a bordo della sua auto, una BMW, ha sbandato su Via Saline ed è finito fuori strada rompendo la recinzione della carreggiata e precipitando sulla spiaggia sottostante.
I soccorsi, giunti sul posto repentinamente, lo hanno trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania ma non c’è stato nulla da fare e i medici hanno potuto solo constatarne il decesso.
Carlo era un giocatore di pallavolo: ecco il post della sua squadre, l’ASD OLympia Volley di Casalnuovo
“Sempre col sorriso sulle labbra, capace di portare gioia lì dove ce ne fosse bisogno. Sempre con una parola di conforto per i suoi compagni, pronto a risollevare la squadra e dare la serenità giusta per tornare in campo. Uno come pochi.”
Poi il racconto della sua prima partita di campionato ” Era emozionatissimo, teso e non aveva giocato al massimo delle sue potenzialità. Quella partita la perdemmo ma lui, a differenza di altri, era felice lo stesso perché era tornato a fare ciò che amava.”
“Un ragazzo dal cuore d’oro che rimarrà, in campo e nei nostri cuori, per sempre. Ciao Carlo, d’ora in poi sulla nostra panchina rimarrà per sempre un posto vuoto.”
Lascia un commento