Messi:”Se giochiamo cosi perdiamo anche col Napoli”
Messi teme il tracollo della sua squadra anche in Champions: non c’è gioco e la pulce ha paura del Napoli
La Liga è sfumata e la vittoria dei rivali del Real Madrid rende ancora più amara la sconfitta. Uno come Messi non è abituato a perdere ma ciò che fa stare male la Pulce argentina è il comportamento in campo della squadra.
Una squadra che sembra non ritrovarsi, soprattutto dopo il lockdown: i punti persi nel campionato hanno portato lo scudetto agli uomini di Zidane.
Ora Messi ha paura che l’ultimo trofeo rimastogli possa essere perduto e il pareggio dell’andata non è di buon auspicio. Il Napoli si sta ritrovando e Gattuso ha dato la giusta grinta ai suoi.
Ecco le dichiarazioni dell’attaccante blaugrana:
“Non ci aspettavamo questo epilogo ma tutto questo conferma l’andamento della stagione. Siamo una squadra debole e molto irregolare, che ha perso punti dove non avrebbe dovuto. Il Madrid ha fatto la propria parte e, dopo lo stop, non ha perso alcuna partita. Noi, al contrario, abbiamo perso molti punti e dobbiamo fare autocritica, cominciando proprio da noi giocatori per arrivare a tutti gli altri. Siamo il Barcellona e siamo obbligati a vincere ogni partita”.
Messi conclude: “La squadra lascia molto a desiderare e lo ha fatto in tante, troppe partite. Se si continua così sarà difficile vincere la Champions. Adesso abbiamo bisogno di un po’ di pausa e di concentrarci sulla Champions. Si parte da zero. Se giochiamo così con il Napoli perdiamo. Se sono arrabbiato? E’ normale, tutti nel club lo sono. Le persone stanno esaurendo la propria pazienza, perché noi non diamo nulla in cambio”
FONTE: SPORTMEDIASET
LEGGI ANCHE: NAPOLI, OSIMHEN PUO’ SALTARE
SEGUICI SU FACEBOOK :CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Osimhen può sfumare: c’è un club di Premier che lo tenta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barcellona di nuovo in quarantena, potrebbe saltare la Champions col Napoli
Lascia un commento