Pescheria Di Napoli oltre ogni record: 700mila followers! – IL VIDEO
L’ormai famosa Pescheria Di Napoli non si ferma più e supera ogni record possibile: oggi si festeggiano i 700mila followers
La Pescheria Di Napoli non si ferma mai e guarda sempre avanti a nuovi prestigiosi obiettivi. Il suo uomo forte, Peppe, riesce ogni giorno a portare avanti la sua -ormai famosissima- attività con impegno, devozione e umiltà.
Non mancano di certo i sorrisi e tanta allegria, altre peculiarità di colui che si appresta a diventare il re di facebook: oggi un nuovo traguardo è stato tagliato da Peppe e i suoi. La Pescheria ha raggiunto la bellezza di 700mila followers, cosa che solamente in pochi riescono a vantare.
Peppe Di Napoli nel consueto video mattutino di presentazione del banco dell’omonima Pescheria sita in Pianura, un quartiere di Napoli, ci ha tenuto -dopo il buongiorno di rito- a ringraziare tutti coloro i quali gli sono sempre vicini, ovvero i suoi followers.
Un grazie rivolto a tutti quelli che lo seguono e che seguono le sue ricette, condite di roba buona e di tanta simpatia.
Ecco il messaggio di Peppe:
I traguardi nella vita sono tanti, lunghi e tortuosi, poi ci sono quelli raggiungibili che percorri VIVENDO senza programmare nulla, quelli che raggiungi ma non hai alcun idea di come tu abbia fatto !
Poi ti volti e dietro di ti vedi 700.000 mila persone che hanno corso insieme A te ! Che hanno sorriso con te ! E Che ancora oggi ti seguono e vivono di piccole emozioni che inconsciamente cerchi di trasmettere ! E Allora a questo punto non mi resta che fermarmi guardarvi ad uno ad uno e dirvi GRAZIE!
GRAZIE Ad Ogni singolo gesto o segno d’affetto che avete mostrato per me!!
Per i lunghi messaggi da perder il fiato
Per la stima che mostrate di avere nei miei confronti.
E SOPRATTUTTO per i colori che avete donato alle mie giornate ormai ricche di allegria!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Vi aspetto “A cascat” anche solo per prenderci un caffè!!
VI VOGLIO BENE❤️
-Peppe Di Napoli
PER IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: PESCHERIA DI NAPOLI, TANTI AUGURI A PEPPE PER I 25 ANNI DI ATTIVITA’
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, l’Italia chiude i confini per Serbia, Montenegro e Kosovo
Lascia un commento