11 Ottobre 2015

Grande Fratello, arriva la provocazione di Giusy

Grande Fratello, la provocazione di Giusy

Grande Fratello

Grande Fratello nel mirino della provocazione firmata Giusy Cristiano: “La solita minestra riscaldata”

[ads1]

Torna a far parlare di se la praticante psicologa di origini casertane ma di adozione napoletana. Dopo le foto seminuda per l’astensione al voto e la campagna contro la terra dei fuochi, ecco che Giusy Cristiano torna in scena con delle foto provocatorie nei riguardi della quattordicesima edizione del reality show “Il Grande Fratello“.

La ventottenne partenopea dice la sua anche questa volta con degli scatti un po’ hot ma anche ironici con lo scopo di incidere sul lettore e telespettatore. La prorompente Giusy prende di mira il reality più famoso della tv italiana. “Solita minestra riscaldata e vergognosa“.

Il Grande Fratello, giunto alla quattordicesima edizione e condotto da Alessia Marcuzzi, quest’anno è particolarmente sotto accusa anche da parte di alcuni ex concorrenti del programma come Salvo Veneziano (partecipante della prima edizione) che appena qualche giorno fa (ricordando il compianto Pietro Taricone) aveva affermato scrivendo sui social: “Guardo il Grande Fratello e penso: caro Pietro questi valgono 1% di noi, noi eravamo semplici, impauriti ma soprattutto eravamo noi (veri)“.

Nonostante le corti critiche e accuse il reality show, re delle televisioni italiani, continua a fare il suo boom di ascolti in ogni serata. Il Grande Fratello sembra destinato a scomparire dalle case degli italiani dopo la dodicesima edizione risalente al 2011. Però il suddetto reality è tornato con prepotenza nel 2014 con l’edizione numero tredici e proponendo una nuova formula con la quale ha registrato nuovi record di ascolti.

Ma infondo è come sostiene Giusy Cristiano: “La solita minestra riscaldata”.

[ads2]