Lutto in provincia di Napoli per la morte di un giovane 26enne
Acerra in lutto per la morte di Domenico, giovane 26enne deceduto nelle scorse ore all’ospedale Cardarelli di Napoli. Oggi pomeriggio i suoi funerali
ACERRA – Grave lutto nella città per la prematura morte del 26enne Domenico De Marco. Il giovane è morto nelle scorse ore presso l’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli dove era ricoverato da qualche tempo.
Il ragazzo viveva con la famiglia nel noto Rione Madonnella, dove era amato e conosciuto da molti.
Dai quotidiani locali, che hanno diffuso la notizia, si apprende che la salma del povero ragazzo arriverà ad Acerra nel pomeriggio di oggi per celebrare i funerali e ricevere l’abbraccio di tutte le persone a cui era legato.
Le esequie si terranno alle ore 17,00 presso la chiesa di S. Giuseppe, nel rione in cui Domenico abitava. Lì, amici e parenti, si riuniranno per dargli l’ultimo saluto.
Per adesso ancora nessuna notizia è trapelata per quanto riguarda la causa che ha provocato il decesso del giovane 26enne.
La notizia resta in corso di aggiornamento: premi F9 per ulteriori aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.litesuite.com/lutto-a-mugnano-la-squadra-di-basket-locale-esprime-le-condoglianze/
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del tuo Paese, seguici attraverso la nostra pagina Facebook cliccando QUI e mettendo mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Castel di Sangro nuova sede del ritiro del Napoli: scopriamola insieme
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento