Osimhen al Napoli: incontro in Sardegna, siamo ai dettagli

osimhen
grazie ad eurocalciomercato.net

Osimhen al Napoli: incontro in Sardegna in queste ore per chiudere la trattativa. Tutte le cifre dell’affare

Osimhen al Napoli: incontro in Sardegna in queste ore per chiudere la trattativa. Tutte le cifre dell’affare.

Incontro in Sardegna tra i dirigenti del Napoli e l’entourage del calciatore per definire gli ultimi dettagli della trattativa e annunciare l’ufficialità dell’operazione: ad annunciarlo è il collega Gianluca Di Marzio dal suo blog ufficiale.

Le cifre: al Lille andranno 81 milioni di euro per il cartellino del calciatore ma alla società francese verrà girato anche Ounas valutato 30 milioni di euro portando la reale cifra dell’operazione a 51 milioni di euro.

Al calciatore un quinquennale da 5 milioni di euro netti a stagione: in queste ore si va definendo la percentuale che spetterà agli agenti di Osimhen.

Sulle cifre concordi sia laRepubblica che il quotidiano francese Equipe: siamo in attesa di Tweet ufficiali da parte della Società che come sempre annunciano l’ufficialità delle operazioni azzurre.

LEGGI ANCHE: Castel di Sangro nuova sede del ritiro del Napoli: scopriamola insieme

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).