14 Luglio 2020

Coronavirus Campania, prima guarisce poi muore per i danni ai polmoni

Muore una donna di 71 anni affetta da coronavirus. Era ricoverata in un ospedale di Eboli: per lei sono stati fatali i danni ai polmoni

Nonostante siano diminuiti i casi di coronavirus in Campania grazie sia alle politiche regionali che ai buoni comportamenti dei cittadini, i decessi continuano e il covid-19 continua ad essere una piaga che non riusciamo ancora a debellare.

La triste notizia riguarda questa volta una signora di 71 anni di Battipaglia. La donna si trovava all’ospedale Campolongo di Eboli per sottoporsi ad un’operazione all’anca ma il suo destino le aveva riservato qualcosa di diverso: contrae il coronavirus e non farà più ritorno nella propria abitazione.

L’anziana era in stanza con una signora di Pompei, colei che fu il primo caso di coronavirus ad Eboli: fu lei a contagiare la 71enne.

La sua situazione, spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano, era così grave che venne ricoverata nel reparto di rianimazione.

Nella giornata di sabato scorso la donna è morta: i danni ai polmoni subiti a causa del virus cinese non le hanno lasciato scampo. Eppure lei risultava guarita dal coronavirus: dopo 4 mesi i test erano negativi al covid-19. Però putroppo non riusciva nè a muovere le braccia nè a camminare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CORONAVIRUS, ITALIA: ECCO LE NUOVE MISURE FINO AL 31 LUGLIO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.