13 Luglio 2020

Tragedia nel casertano: muore operaio di un’azienda trasporti

Foto di repertorio

tragedia in serata

Tragedia nel casertano: muore un operaio di un’azienda trasporti a Gricignano d’Aversa incastrato tra il portellone posteriore del camion e la pedana idraulica mobile

TRAGEDIA NEL CASERTANO – A Gricignano d’Aversa (CE) un operaio di 54 anni, C.B., dipendente di un’azienda di trasporti è morto mentre effettuava operazioni di carico dal camion. Secondo le prime ricostruzioni da parte dei carabinieri l’uomo sembrerebbe essere rimasto incastrato tra il portellone posteriore del mezzo e la pedana idraulica mobile. Per l’uomo, morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare.

Ad intervenire sulla vicenda il sindacato Ugl di con il segretario provinciale di Caserta Ferdinando Palumbo: “L’Ugl di Caserta esprime tutto il suo sconcerto per quanto accaduto questa mattina. È necessario sviluppare la cultura della sicurezza attraverso una corretta formazione da impartire ai dipendenti, e bisogna intensificare i controlli soprattutto dove esistono elevati rischi di sinistri. Alla famiglia dell’operaio vanno le nostre più sentite condoglianze e nel contempo proclamiamo un giorno di lutto per tutta la nostra organizzazione”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Leggi anche: “Dramma in Campania: la portano alla casa di riposo, la sera si lancia dal terzo piano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.