Castel di Sangro nuova sede del ritiro del Napoli: scopriamola insieme
Castel di Sangro sarà la nuova sede del ritiro del Napoli: conosciamo meglio la nota località della Regione Abruzzo
Castel di Sangro sarà la nuova sede del ritiro del Napoli 2020/2021: proviamo a conoscere meglio i dettagli della permanenza azzurra e tutto quello che offre la nota località della Regione Abruzzo.
Le date del ritiro: ancora da definire le date del ritiro che varieranno a seconda del proseguo del cammino in Champions League degli azzurri (gara di ritorno con il Barcellona il 7 agosto): in caso di eliminazione il Napoli si ritroverà in Abruzzo con ogni probabilità il 20 di Agosto.
Lo Stadio Teofilo Patini ospiterà gli allenamenti degli azzurri: inaugurato dopo la ristrutturazione del 2014 ha una capienza di regolare di 7200 spettatori (la capienza verrà diminuita a seconda delle normative Covid-19). Possiede una copertura nel settore tribuna e un terreno di gioco lungo 105 metri e largo 68 metri.
Le strutture alberghiere: a Castel di Sangro sono presenti 9 Hotel, 5 B&B, 5 case appartamenti, 1 agriturismo e 1 campeggio (fonte Sito ufficiale del Comune di Castel di Sangro). Naturalmente tante saranno le strutture presenti anche nei Comuni limitrofi che potranno ospitare i tifosi azzurri.
Cose da vedere: il Comune di Castel di Sangro è caratterizzato da un grazioso centro storico ricco di ristoranti, bar e negozi per lo shopping e per i prodotti tipici locali. Inoltre altre strutture di interesse turistico sono presenti come: Acquapark Parco del Sangro, Museo Teofilo Patini e il Lasertag Club Arena.
Nelle vicinanze: tappa obbligatoria le località sciistiche di Roccaraso e Rivisondoli (da sempre apprezzate d’inverno dai napoletani e distanti pochi Km da Castel di Sangro) e il Borgo Roccacinquemiglia.
Ristoranti: secondo il noto motore di ricerca specializzato Tripadvisor, a Castel di Sangro sono presenti ben 43 Ristoranti specializzati nella cucina tipica abruzzese.
NAPOLIZON come negli scorsi anni, seguirà il Napoli in ritiro anche in questa nuova avventura abbruzzese: vi aspettiamo e #ForzaNapoliSempre.
LEGGI ANCHE: Ritiro SSC Napoli a Castel di Sangro, oggi la presentazione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coltiva pianta di marijuana in casa: arrestato napoletano 23enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto in provincia di Napoli per la morte di un giovane 26enne
Lascia un commento