Shock su TIKTOK: “Prendi una corda e impiccati”. Raffaele, disabile: “Cosa ho che non va?” – IL VIDEO
‘Trova un albero e impiccati’. E’ questo il messaggio recapitato a Raffaele su TikTok: il 26enne risponde continuando la sua lotta contro il bullismo
Raffaele Capperi è un ragazzo di 26 anni e come tanti altri della sua età ha un account su TikTok. I suoi video però sono diversi rispetto a quelli dei suoi coetanei, lui tende ad affrontare discorsi più seri, portando avanti delle vere e proprie battaglie che sono sempre attuali sui social.
Una delle sue ambizioni è la vittoria contro il bullismo e nel caso specifico il cyberbullismo: Raffaele più volte ha ricevuto messaggi lesivi per la sua persona e spesso anche auguri di morte.
Ha sempre usato i social in maniera produttiva con l’intento di ‘proteggere’ chiunque potesse essere vittima dei bulli: proprio lui che soffre di una malattia rara, la Treacher – collins, che provoca danni sia all’udito che alla vista e porta anche delle malformazioni al viso. Lui non ha mai avuto problemi a mostrarsi e a combattere per ciò che crede giusto.
Nonostante la bontà di Raffaele però è successo di nuovo. Di nuovo c’è stato qualcuno che su TikTok ha augurato la morte al giovane 26enne. Gli hanno scritto di trovare un albero resistente di impiccarsi con una corda.
Il suo video risposta non si è fatto attendere:”Nei pressi degli alberi ci vado solo per raccogliere della frutta” ha spiegato Raffaele rigettando al mittente l’offesa subita, con classe e umiltà, chiedendo “Cosa ho che non va? Spiegami cosa ho che non va e perchè dovrei fare quello che mi dici!”.
Ecco il video:
LEGGI ANCHE: TIKTOK, IL MESSAGGIO DI RAFFAELE: “MI HANNO AUGURATO LA MORTE” [VIDEO]
ARTICOLO PRECEDENTE
Esplode casa in Campania a causa di una fuga di gas: due le persone in casa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento