Torre Annunziata, intascava la pensione della zia morta nel 2013
A Torre Annunziata il nipote intascava la pensione della zia, deceduta nel 2013. Per la donna è stato disposto un decreto di sequestro
I finanzieri di Torre Annunziata hanno scoperto che la nipote ha nascosto la morte della zia per anni. In particolare, la donna ha continuato ad instascare pensione ed indennità di invalidità della zia, che era deceduta nel 2013. Proprio per questo, i finanzieri di Torre Annunziata hanno disposto nei suoi confronti un decreto di sequestro.
La 50 enne di Torre Annunziata infatti, secondo quanto riportato da “AnsaCampania.it”, ha ritirato la “reversibilità” e l’indennità di invalidità civile che l’Inps accreditava sul conto corrente intestato a lei e alla zia deceduta. Il provvedimento di sequestro in particolare, ammonta a 50 mila euro. Ed è proprio la somma che la donna ha percepito indebitamente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “SUICIDIO IN CAMPANIA, IMPRENDITORE SI IMPICCA A 51 ANNI”. CLICCA QUI.
NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA DI POLITICA, CULTURA, CRONACA E CALCIO NAPOLI. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE AL CORONAVIRUS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, prof. Bassetti:”Stadi sono all’aperto, perchè non riaprirli? “
Lascia un commento