Covid-19, va in ospedale per partorire e scopre di essere positiva
Si reca in ospedale per partorire e risulta positiva al tampone. Donna di Moschiano trasferita all’azienda ospedaliera Federico II di Napoli
Va in ospedale per partorire e scopre di essere positiva al Covid-19. Si tratta di una donna residente a Moschiano arrivata all’ospedale di Nola.
Il parto è avvenuto regolarmente, senza complicazioni e, fortunatamente, il bimbo sta bene e si trova ora in ospedale.
È stato attuato il consueto protocollo di sanificazione degli ambienti e sono stati effettuati i tamponi per medici ed infermieri, venuti in contatto con la donna in ospedale. Anche a Moschiano è scattato lo stesso protocollo per individuare tutti coloro che nei giorni scorsi sono stati vicini alla neomamma.
Le persone sono state rintracciate grazie al primo cittadino del comune irpino e grazie all’intervento dell’Asl.
La donna è di origine romena ed è asintomatica. Non si sa quando e dove sia stata contagiata ed è proprio questo che si sta cercando di verificare.
Secondo quanto riporta “Irpiniareport“, la neomamma è stata trasferita all’azienda ospedaliera Federico II di Napoli che è dotata di un reparto specializzato anti-Covid.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: DRAMMA IN OSPEDALE, NEONATO MUORE DOPO LA NASCITA. I GENITORI DENUNCIANO
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento