Tragedia nel napoletano: neonata nasce morta. La mamma in coma
Assurda tragedia nel napoletano: bimba nasce morta, la mamma è in coma. La procura apre un’inchiesta sulla triste vicenda…
TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: BIMBA NASCE MORTA IN SALA PARTO – Doveva essere una giornata di festa, ma sarà ricordata come una tragedia che sconvolgerà per sempre la serenità di una giovane famiglia.
In penisola sorrentina una giovane mamma si apprestava a dare alla luce la sua piccola presso l’Ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense, ma qualcosa è andato storto: la neonata è nata già priva di vita, mentre la donna è entrata in coma poco dopo aver partorito.
A seguito dell’aggravarsi della situazione, la giovane madre originaria di Castellammare è stata trasferita presso l’Ospedale del Mare, dove è tuttora ricoverata.
Nelle prossime ore, gli inquirenti potrebbero acquisire anche tutti gli esami sostenuti dalla donna nell’arco della gravidanza, per cercare di stabilire se fosse presente qualche anomalia che indicasse un rischio per il parto e se quanto accaduto sia alla neonata che alla madre poteva essere evitato. Disposto anche l’esame autoptico sul corpo della neonata.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, attualità ed eventi del nostro Paese ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook
FONTE NOTIZIA: QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento