statistiche web
site logo
Monte di Procida
Attualità

Monte di Procida, installate due nuove centraline

03 lug 2020 di Marialuisa Pignatiello

Monte di Procida, installate due nuove centraline per la rilevazione delle potenze e dell’intensità dei campi elettromagnetici

MONTE DI PROCIDA – Il Comune montese mette in atto le sue progettazioni per la sicurezza e salute del territorio e dei cittadini.

L’area metropolitana di Napoli, ieri, ha effettuato il monitoraggio per la rilevazione delle potenze e dell’intensità dei campi elettromagnetici.

Stando a quanto riportato dall’edizione La Rampa, gli studi sistematici sono realizzati dai tecnici dell’Università di Cassino.

I tecnici universitari sono guidati dal Prof. Domenico Capriglione, nonché Presidente del Tavolo Tecnico sulle Sorgenti Elettromagnetiche.

Monte di Procida

Monte di Procida, per l’immagine si ringrazia: La Rampa

Le due centraline fisse sono state messe nei pressi della scuola Vespucci e nelle vicinanze del serbatoio di Montegrillo.

Il monitoraggio sarà costante e autonomo h 24 e 365 giorni all’anno e – ogni mese – gli universitari raccoglieranno i dati prodotti da esse.

I report poi saranno verranno pubblicati sul sito ufficiale del Comune di Monte di Procida, nell’area Amministrazione Trasparente nella sezione Ambiente.

LEGGI ANCHE: MONTE DI PROCIDA, IL PIANO URBANISTICO PER IL FUTURO

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO: TERREMOTO IN SUD ITALIA, SCOSSA DI GRADO 3,7

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui