Monte di Procida, installate due nuove centraline
Monte di Procida, installate due nuove centraline per la rilevazione delle potenze e dell’intensità dei campi elettromagnetici
MONTE DI PROCIDA – Il Comune montese mette in atto le sue progettazioni per la sicurezza e salute del territorio e dei cittadini.
L’area metropolitana di Napoli, ieri, ha effettuato il monitoraggio per la rilevazione delle potenze e dell’intensità dei campi elettromagnetici.
Stando a quanto riportato dall’edizione La Rampa, gli studi sistematici sono realizzati dai tecnici dell’Università di Cassino.
I tecnici universitari sono guidati dal Prof. Domenico Capriglione, nonché Presidente del Tavolo Tecnico sulle Sorgenti Elettromagnetiche.
Le due centraline fisse sono state messe nei pressi della scuola Vespucci e nelle vicinanze del serbatoio di Montegrillo.
Il monitoraggio sarà costante e autonomo h 24 e 365 giorni all’anno e – ogni mese – gli universitari raccoglieranno i dati prodotti da esse.
I report poi saranno verranno pubblicati sul sito ufficiale del Comune di Monte di Procida, nell’area Amministrazione Trasparente nella sezione Ambiente.
LEGGI ANCHE: MONTE DI PROCIDA, IL PIANO URBANISTICO PER IL FUTURO
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO: TERREMOTO IN SUD ITALIA, SCOSSA DI GRADO 3,7
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento