Focolaio a Mondragone, c’è il primo guarito
Un’ottima notizia dopo giorni difficili: c’è il primo guarito dal Coronavirus fra i contagiati del focolaio a Mondragone. È una donna italiana
Tra i quattro guariti di oggi, c’è una donna che è stata recentemente contagiata dal Coronavirus. Residente nei pressi dei palazzi Cirio, dove si è creato il famoso focolaio a Mondragone post-lockdown, la signora era stata trasportata presso il presidio Covid di Maddaloni.
Lo riporta CasertaNews, specificando che la donna potrà ora riabbracciare i suoi cari, attualmente in quarantena domiciliare. La zona rossa e la quarantena dovrebbero essere prorogate al sette luglio, anche se tale notizia non è stata ancora ufficializzata.
Uno spiraglio di luce, finalmente, si intravede presso il focolaio a Mondragone, oggetto di notizie davvero non entusiasmanti nelle ultime notizie. La guerra civile tra residenti bulgari e mondragonesi non è però ancora finita, ma si spera che questa notizia possa servire a mitigare le acque.
Vi terremo costantemente informati su ogni aggiornamento sul focolaio a Mondragone. Per conoscere la situazione generale dei contagi da Coronavirus, aggiornata ad oggi 30 giugno 2020, leggete qui.
Leggi anche: Incidente mortale, scontro tra auto: muore 46enne sul colpo.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento