Scuola in Campania: si ricomincia il 24 settembre
La Regione Campania sfida la Ministra Azolina: i ragazzi torneranno a scuola dal 24 del mese di settembre
Scuola e il ritorno dei ragazzi tra le aule: la Regione Campania “sfida” il Ministro della Scuola Azzolina e fissa la data per il 24 di settembre.
Il conflitto tra il Ministero e la Regione guidata dal Presidente De Luca continua: prima le polemiche sul Piano Scuola considerato insufficiente per i fondi messi a disposizione, poi è scoppiata la polemica sulla data della ripresa delle lezioni tra le mura scolastiche.
La Regione Campania resta ferma e non anticiperà la data di inizio dell’anno scolastico: si tornerà a scuola il 24 settembre dunque, dopo la tornata elettorale di regionali – amministrative e referendum che si terrà il 20 e il 21 del mese di settembre.
Ieri la Ministra Azolina durante la conferenza stampa con il Presidente del Consiglio Conte, ha però lanciato un segnale al Presidente De Luca, un invito a trovare una soluzione condivisa: “si arriverà a una soluzione anche con il Presidente della Regione Campania”, ha dichiarato il Ministro.
LEGGI ANCHE:Regione Campania, Coronavirus: torna a calare il numero dei contagi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, a fuoco una concessionaria di auto. Si indaga sulla pista del pizzo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento