Incidente in monopattino: grave una quindicenne
Tremendo incidente in monopattino: sul mezzo elettrico due ragazzine di quindici anni prive di casco. Una delle due è in prognosi riservata
Incidente in monopattino per due ragazzine di quindici anni che viaggiavano insieme sul mezzo elettrico senza però indossare il casco protettivo (che ricordiamo essere obbligatorio per tutti i minori che viaggiano su questo mezzo).
Le due viaggiavano contromano quando si sono schiantate nella fiancata di un’automobile che procedeva regolarmente lungo la carreggiata e a velocità estremamente ridotta.
Lo scontro è avvenuto in provincia di Milano e più precisamente in via Adige: sul luogo del sinistro sono giunti nei minuti successivi due autoambulanze che hanno trasportato le ragazzine in ospedale in codice giallo.
Le condizioni di una delle due (colei che non era alla guida) sono poi risultate molto più gravi e la ragazzina sarebbe adesso ricoverata nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata. Stando ai primi rilievi effettuati e alle testimonianze raccolte, il guidatore dell’auto sarebbe esente da ogni responsabilità. Il monopattino è stato sequestrato.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità, cultura e tanto altro del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra pagina Facebook (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Immobile ai domiciliari, trovato con una pistola clandestina
Lascia un commento