26 Giugno 2020

Immobile ai domiciliari, trovato con una pistola clandestina

Immagine di repertorio

inseguimento

Luigi Immobile trovato con una pistola clandestina presso la sua abitazione: il gip del Tribunale di Benevento però decide per i domiciliari

Immobile era stato arrestato due giorni fa perchè detentore di un’arma clandestina presso la sua abitazione. Ora però, il gip del tribunale di Benevento ha disposto i domiciliari per Luigi Immobile. Pena quindi decisamente meno severa per l’uomo di Torre Annunziata.

In particolare, secondo quanto riportato dai colleghi de “IlFattoVesuviano”, le autorità hanno accolto la richiesta del difensore di fiducia, cioè l’avvocato Antonio Iorio del Foro di Torre Annunziata. Il giudice ha infatti considerato che Immobile potesse essere controllato anche con una pena meno aspra, pur essendoci reiterazione e recidività nei suoi reati.

Immobile torna quindi a casa. L’uomo originario di Torre Annunziata, già noto alle autorità per i reati precedenti, molti dei quali proprio riguardanti armi ed uso di esse, è ora a piede libero. Una sentenza certamente inattesa, considerando i precedenti di Immobile.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CULTURA, EVENTI, UNIVERSITA’ E SPORT. SEGUICI PER GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI RELATIVI AL CORONAVIRUS IN CAMPANIA. LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “POZZUOLI, MINACCIA E SPINTONA INFERMIERA: DENUNCIATO 47 ENNE”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.