Regione Campania, Coronavirus: torna a calare il numero dei contagi
Regione Campania, Coronavirus: tornano a calare i numeri dei contagi dopo la brusca risalita registrata nei giorni scorsi
Regione Campania, Coronavirus: tornano ad essere positive le notizie circa i contagi dopo la brusca risalita delle scorse giornate.
Il focolaio di Mondragone, individuato tra i residenti dei palazzi ex Cirio, che ha portato il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ad istituire una zona rossa, ha fatto registrare un aumento di nuovi positivi in Campania.
Oggi, 26 Giugno, come si evince dal bollettino dell’Unità di Crisi, tornano a rientrare i casi in Regione.
Se, infatti, ieri i positivi sono stati 17 su 1.983 tamponi effettuati, nella giornata di oggi, invece, il numero registrato è stato di soli 3 casi.
I tamponi somministrati sono stati 1.414.
Ad oggi, dunque, dall’inizio dell’emergenza sanitaria, il numero totale dei positivi è di 4.665 su 272.874 tamponi.
Zero le persone decedute come comunicato in giornata dalle ASL.
Anche il numero dei guariti torna a salire: oggi 3 nuovi guariti in Campania.
Il totale delle persone guarite è, quindi, di 4.070 di cui 4.066 totalmente guariti mentre i restati 4 sono considerati clinicamente guariti.
Con tale definizione sono indicate tutti coloro che dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da Sars-CoV-2 diventano asintomatici e sono, quindi, in attesa dei due tamponi consecutivi che ne attestino la completa guarigione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Immobile ai domiciliari, trovato con una pistola clandestina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza di genere: sei arresti e sette denunce in sole due settimane
Lascia un commento