Un noto locale di Coroglio come una discoteca a cielo aperto. Scatta la denuncia
La segnalazione è arrivata al Consigliere Francesco Emilio Borrelli. Assembramenti inaccettabili in un noto locale di Coroglio
Come una discoteca a cielo aperto, un noto locale di via Coroglio ha ammesso degli assembramenti inaccettabili. Il virus non è scomparso e in un momento così delicato, con la curva dei contagi che torna a salire, la sicurezza deve essere la priorità di noi tutti.
La segnalazione è arrivata al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli che, come di consueto, ha subito postato sulla sua pagina Facebook : “Caro Emilio questo è quello che è successo stanotte in un noto locale di Coroglio, aiutaci. Da quel che so bisognerebbe essere a 2 metri di distanza. Questo locale anche pre-covid era in questo stato. Ho già allertato un’ora fa le forze dell’ordine però a quanto pare non è servito a molto.”
Intanto la questione è stata segnalata alle forze dell’ordine che eseguiranno delle verifiche e dei controlli. Se esistono delle regole vanno rispettate, soprattutto se esse servono a tutelare la sicurezza della cittadinanza e a evitare contagi. Assembramenti, niente distanza sociale e pochissime mascherine: è così, dunque, che la movida in Campania ha ripreso quasi del tutto la normalità.
La Movida è un traino importante per molte imprese economiche ma deve essere vissuta in modo civile, come avviene nel resto dei paesi europei. A dichiararlo fu il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel corso di uno dei suoi appuntamenti settimanali in cui fa il punto economico e sanitario dell’emergenza coronavirus sulla sua pagina Facebook ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Insigne, parla l’agente: “Preferisco non parlare di rinnovo”
Lascia un commento