Camorra nel napoletano: morto un narcos 41enne
Camorra nel napoletano: è morto sul colpo il narcos Matteo Dello Ioio a colpi d’arma da fuoco. È successo ieri sera a Gragnano
CAMORRA A GRAGNANO – (26 GIUGNO 2020) Stando a quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, ieri sera si è verificato un agguato nella frazione di Caprile.
È la camorra che torna a sparare e generare vittime. Si tratta del narcos Matteo Dello Ioio che – nei pressi della sua abitazione – è morto sul colpo a seguito di colpi d’arma da fuoco nascosti nel suo giardino.
Secondo le prime indagini, probabilmente, Dello Ioio è imparentato con i D’Alessandro e gli Imparato: prime vittime di camorra degli anni ’90.
Altra ipotesi riguarda il controllo e la gestione della droga nel comune di Gragnano.
Sul luogo dell’agguato è giunta – immediatamente – la stazione locale dei carabinieri.
I killer hanno lasciato a terra in una pozzanghera di sangue. Così il pregiudicato Dello Ioio è stato ucciso dalla camorra per mano dei sicari.
Intanto sono incorso le dovute accertazioni, sono possibili aggiornamenti.
FONTE IMMAGINE: IL FATTO VESUVIANO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TRAGEDIA A POMIGLIANO, ADDIO ALLA PICCOLA CRISTINA. VITTIMA DELLA TERRA DEI FUOCHI”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vittorio Feltri, secondo Sallusti si dimette dall’ordine dei giornalisti
Lascia un commento