Incidente mortale, muore Evelina, una giovane donna
Incidente mortale: muore Evelina all’età di 40 anni. La giovane donna si stava recando a lavoro quando una Porsche le ha tagliato la strada
Una triste notizia giunge stamane. A riportarla sono i colleghi del quotidiano Teleclubitalia.it, i quali hanno dichiarato la morte di una giovane donna.
Si chiamava Evelina Federigo – la donna che ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale – ed era originaria di Benevento.
Da poco tempo si era trasferita in Veneto per lavoro. Quel brutto incidente – avvenuto a Montebelluna in provincia di Treviso – l’ha portata via, troppo presto, dai suoi cari.
Stando a quanto emerso il sinistro si è verificato pochi giorni fa, quando la donna al volante di una Fiat Panda aziendale di Poste Italiane, si è scontrata con una Porsche.
L’edizione riporta che il violento incidente è avvenuto da Argine in direzione di via Meucci.
Sul posto sono giunti, tempestivamente, il personale sanitario del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale di Treviso; Evelina è stata ricoverata gravemente per tre giorni, ma purtroppo il suo cuore era divenuto debole.
La sua famiglia ha donato gli organi della giovane donna.
Per quanto concerne il guidatore della Porsche, si tratta di un imprenditore italiano noto. Il 54enne ha riportato ferite non gravi ed è stato trasportato all’ospedale di Montebelluna.
La polizia sta indagando sulla ricostruzione dell’incidente stradale e stando a quanto detto, lo scontro è avvenuto a causa dell’alta velocità dell’imprenditore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “POMIGLIANO D’ARCO, LA BATTAGLIA DI BOŻENA”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Ricciardi:”Prendere l’aereo non è consigliabile”
Lascia un commento