Coronavirus: intero condominio contagiato, anche alcuni bambini
Coronavirus, altri 44 contagiati all’interno di un condominio. Tra i condomini infetti sono risultati positivi anche alcuni bambini
A quanto pare il Coronavirus non lascia in pace nessun paese. Quando tutto sembra acquietarsi, ecco che il virus aumenta il numero dei contagiati. Proprio come è accaduto a Berlino in questi giorni: un intero condominio è risultato positivo al Coronavirus.
In totale sono 44 contagiati, tra i quali risultano essere infetti anche i bambini .
Il condominio si trova nel quartiere di Friedrichshain, nel quale sono stati riscontrati già dei contagi la settimana scorsa, prima di sottoporre l’intero condominio ai test. La polizia locale ha rintracciato tutti i possibili contatti fino a totalizzare circa 44 persone. Tuttavia i 44 contagiati risultati positivi ma non presentano sintomi.
Per prevenire altri contagi, le famiglie del condominio sono costrette a rimanere in quarantena e l’amministrazione locale provvederà ad effettuare la spesa e far recapitare beni di prima necessità.
Inoltre, come afferma La voce della nazione, non è ancora chiaro se ci sia un collegamento tra questo condominio e quello di Neukoelln. In quest’ultimo, 370 famiglie sono in quarantena, rinchiuse nelle proprie case, a causa dei 100 positivi rilevati nel quartiere.
Per restare aggiornato sugli sviluppi del Coronavirus in Italia e all’estero segui la nostra pagina Facebook Napoli.ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ospedale San Paolo: rubati 60 mila euro di farmaci antitumorali
Lascia un commento