Fuorigrotta, grave incidente in Via Kennedy. Danni a una pizzeria
Nella notte tra Sabato e Domenica si è verificato un grave incidente a Fuorigrotta, precisamente in Via Kennedy. Devastata una pizzeria della zona
A Fuorigrotta un violentissimo incidente ha spaventato i residenti nella notte tra Sabato e Domenica. Gli abitanti hanno infatti subito segnalato l’episodio al Consigliere della Regione Campania, Francesco Emilio Borrelli. L’incidente è avvenuto a Fuorigrotta, precisamente in Via Kennedy. Purtroppo nell’impatto la tendostruttura di una pizzeria ha subito gravi danni.
Del grave incidente verificatosi a Fuorigrotta, ha parlato Francesco Emilio Borrelli. Ecco le sue dichiarazioni: “Purtroppo, stando a quanto ci hanno riferito i cittadini della zona, questo è l’ennesimo incidente in via Kennedy, diventata ormai teatro di schianti. Se ne contano almeno un paio a settimana e in tantissimi, ci hanno riferito, non rispettano la segnaletica stradale. Il tutto diventa ancora più pericoloso se pensiamo che in zona ci sono diverse scuole. Prima che accada l’ennesima tragedia abbiamo deciso di farci portavoce delle esigenze manifestate dai cittadini e quindi abbiamo deciso di chiedere al Comune e alla Municipalità l’installazione in tempi rapidi di dossi o dissuasori di velocità che possano rallentare le auto in corsa e evitare continui incidenti”.
Un altro brutto incidente nel napoletano. A Fuorigrotta un boato ha spaventato i cittadini. Francesco Emilio Borrelli si è attivato in prima persona per chiedere al Comune di porre rimedio a questo problema con l’installazione di dossi. Occorre che tutti rispettino la segnaletica stradale, per scongiurare nuovi brutti incidenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS, NUOVO CASO A POZZUOLI: 38 ENNE TRASFERITO AL COTUGNO”. CLICCA QUI.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, nuovo caso a Pozzuoli: 38 enne trasferito al Cotugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maria aggredita da due cani, orecchie e naso strappati: 200 punti di sutura
Lascia un commento