Bimbo fuma a 3 anni, i genitori lo filmano soddisfatti – IL VIDEO
Un bimbo di soli 3 anni è ripreso dai genitori mentre fuma una sigaretta elettronica. La denuncia del consigliere Borrelli:”Brutto esempio, ci vuole assistenza sociale”
BIMBO FUMA – E’ iniziato a girare sul web il filmato che ritrae un bambino nel mentre fuma una sigaretta elettronica. Sono i genitori a riprenderlo e a pubblicare il video vantandosi dell’età del bambino:”Soli 3 anni”.
Il video, che dura pochi secondi, è stato pubblicato anche dal Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che, sulla sua pagina facebook, denuncia pubblicamente l’accaduto.
Questo è quanto dichiarato da Borrelli a mezzo facebook:
“Alcuni genitori trattano i propri figli come giocattoli e danno loro un pessimo esempio, troppo spesso, inoltre, condividono le loro malefatte sui social, vantandosene anche. Come possiamo pretendere che i giovani abbiano senso civico e rispetto per gli altri se gli adulti danno questi esempi?
E’ per questo che occorre intervenire un programma intensivo da parte dell’assistenza sociale”.
PER IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: FOLLIA A NAPOLI: IN TRE PICCHIANO UN RAGAZZO AUTISTICO – VIDEO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento