Minaccia la moglie e incendia l’abitazione: arrestato 47enne
Napoli, minaccia la moglie e poi dà fuoco all’appartamento: finisce in manette un uomo di 47 anni, più volte violento nei confronti della moglie
Ennesimo caso di violenza nel napoletano, stavolta conclusosi con l’arresto di un 47enne dopo aver incendiato il proprio appartamento. L’uomo si era reso protagonista di numerose minacce nei confronti della moglie.
Ecco il comunicato stampa:
“Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione di via Salita Scudillo per un incendio in atto. I poliziotti hanno trovato i Vigili del Fuoco intenti a domare le fiamme divampate all’interno dell’appartamento e un uomo in evidente stato di agitazione. Poco dopo è sopraggiunta una donna, proprietaria dell’abitazione, che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito che, già in altre occasioni, l’aveva aggredita verbalmente per futili motivi minacciando di dar fuoco alla casa. G.P., 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per incendio doloso e denunciato per atti persecutori e minacce gravi”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Leggi anche: “Follia a Napoli: in tre picchiano un ragazzo autistico”.
Fonte: il Meridiano News
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia a Napoli: in tre picchiano un ragazzo autistico – VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento