22 Giugno 2020

Banda del buco a Napoli, entrano in un supermercato e rubano la cassaforte

Immagine di repertorio

coronavirus

Banda del buco in azione a Napoli, malviventi scavano dalle fogne verso una chiesa e poi fanno irruzione in un supermercato. Portano via la cassaforte

Napoli, banda del buco in azione in piazza Cavour. Stavolta nel mirino dei malviventi è finito un supermercato. Nella tarda serata di ieri, alcuni ladri, scavando dalle fogne verso una chiesa, si sono introdotti in un supermercato ed hanno portato via una cassaforte contenente l’incasso ancora da quantificare.

Per entrare nell’esercizio commerciale, i malfattori hanno praticato un foro dalle fogne verso il pavimento della chiesa confinante di Santa Maria delle Grazie e poi un altro foro dalla chiesa stessa per arrivare proprio sul luogo della rapina. Pare che nulla sia stato rubato dal luogo di culto.

Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, gli agenti della sezione investigazioni scientifiche del Nucleo Investigativo di Napoli si sono tempestivamente recati sul posto ed hanno effettuato i rilievi del caso.

I Carabinieri della stazione San Giuseppe stanno indagando sulla vicenda per individuare e bloccare i malviventi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: TRAGEDIA DELLA MEZZANOTTE: PRECIPITA DAL BALCONE A SOLI 23 ANNI. IPOTESI SUICIDIO

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.