statistiche web Coppa Italia, interviene il virologo Tarro: la città era all'altezza - Napoli ZON
⦿ Zon.it ⦿ Salerno ⦿ Napoli ⦿ Avellino Accedi/Registrati
  • ⌂
  • Cronaca
  • Attualità
  • SSC Napoli
  • Amici 2025
  • Sport
  • Gossip & Tv
  • Cultura
  • Eventi
    ⌂ » Attualità » Coppa Italia, interviene il virologo Tarro: la città era all’altezza
20 Giugno 2020

Coppa Italia, interviene il virologo Tarro: la città era all’altezza

fonte: alessandriaoggi.info

  • coppa italia
  • festeggiamenti coppa italia
  • forza napoli
  • giulio tarro sul napoli
  • giulio tarrro virologo
  • virologo su napoli
giulio tarro coppa italia

Ilaria Guardasole
- Autore

Dopo i festeggiamenti della Coppa Italia tante sono state le polemiche. De Luca e Tarro la pensano in modo simile

NAPOLI – Dopo le tante polemiche in merito ai festeggiamenti del Napoli, dopo la vittoria della Coppa Italia, ci sono state alcune voci fuori dal coro. Tra queste il Presidente Vincenzo De Luca e il virologo Giulio Tarro. Il professore ha parlato a Marte Sport Live su Radio Marte e ha dichiarato: «L’esultanza dei tifosi napoletani? Ci sono passioni che vanno vissute».

«Il problema è collegarlo con gli aspetti medici. Ci troviamo in una città che è stata all’altezza della situazione, che ha vinto lo scudetto della sanità. Inutili certi paragoni. Guerra può parlare in quanto rappresentante dell’Oms»- continua.

«Non sono d’accordo ovviamente con il suo pensiero. L’Oms sta dicendo stupidaggini da tempo – dice Tarro – «prima ha ritardato di un mese i pericoli dell’epidemia cinese, poi non è stato chiaro sul farmaco anti-malarico. C’è stata anche la retromarcia sulla storia dei guanti. La presenza dei tifosi sugli stadi? Se ci sono due settimane consecutive senza contagi si possono riaprire gli impianti».

Queste, invece, le parole di Paolo Ascierto: «Con il senno del poi si doveva intervenire prima, allertare i tifosi che in caso di vittoria bisognava festeggiare in casa o sui balconi». Il professore è intervento al programma ‘La Radiazza’ a Radio Marte, commentando festeggiamenti in strada successivi alla vittoria del Napoli della Coppa Italia.
Aggressione mortale al Policlinico coronavirus covid free leucemia

ARTICOLO PRECEDENTE

COVID, reparto di Malattie Infettive della Federico II finalmente free

ARTICOLO SUCCESSIVO

Incidente stradale, moglie e marito muoiono sul colpo

Ultime notizie

ANTICIPAZIONI AMICI 2025

anticipazioni Amici 2026

Anticipazioni Amici 26: spoiler terza puntata del 25 ottobre, ospiti, sfide e un allievo eliminato

22 Ottobre

anticipazioni Amici 2026

Anticipazioni Amici 2026: ospiti, formazione della classe, sfide ed eliminati della seconda puntata

15 Ottobre

Anticipazioni Amici 2024 Amici 23, Anticipazioni Amici 23

Amici 2026, Anna Pettinelli rompe il silenzio: addio? Ingolosita da Tale e Quale Show

14 Ottobre

anticipazioni Amici 2026

Anticipazioni Amici 2026, ecco cosa accadrà nella prima puntata

9 Ottobre

anticipazioni amici 2026 Amici 25 daytime puntata

Anticipazioni Amici 2026: rivoluzione prof con Amadeus e Ambra

8 Ottobre

ZONNAPOLI

Napoli.zon.it è una testata giornalistica online. Registrazione del Tribunale di Napoli n° 19/2019 del 03/2019

  • Privacy
  • Contattaci

Direttore responsabile
Marcello Framondi

Per informazioni:
[email protected]

Copyright 2026 Napoli.zon.it è una testata giornalistica online. Registrazione del Tribunale di Napoli n° 19/2019 del 03/2019