Tragedia nel Vesuviano, Giuseppe perde la vita a soli 14 anni
Dramma in provincia di Napoli, Giuseppe muore nel sonno ad appena 14 anni. Sotto choc l’intera comunità di Torre Annunziata
Un’immane tragedia ha colpito la comunità di Torre Annunziata: Giuseppe, un ragazzo di soli 14 anni, ha perso la vita nel sonno.
Il 14enne, originario di Suzzara (Mantova), era giunto da circa una settimana a Torre Annunziata per trascorrere le vacanze estive con i nonni, in un appartamento di un palazzo a piazza Cesaro, in attesa di essere raggiunto dai genitori.
Il 14enne, essendo in vacanza, era solito dormire fino a tardi e, per questo motivo, ieri mattina i nonni non si sono allarmati.
Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, quando il nonno, però, ha provato a svegliarlo, il ragazzo non ha dato nessun segno di vita.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e due ambulanze.
Si è poi recato sul luogo della tragedia anche il magistrato di turno che ha disposto l’esame autoptico sul corpo del 14enne.
La salma, quindi, è stata sottoposta a sequestro ed è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
I genitori sono stati subito allertati ed in serata sono arrivati a Torre Annunziata.
L’intera comunità è sotto choc, solo l’autopsia potrà chiarire le cause del tragico decesso.
LEGGI ANCHE: ADDIO A MATTIA, VOLA IN CIELO A 11 ANNI A CAUSA DI UN INFARTO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON sulle notizie della tua città, clicca qui e metti mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento